Lamezia Terme, al via ricerca comparse per il film "L'afide e la formica" del regista Mario Vitale | Catanzaro Page Catanzaro Page

Catanzaro Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Catanzaro, catanzarese, Calabria

Lamezia Terme, al via ricerca comparse per il film “L’afide e la formica” del regista Mario Vitale

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – È ufficialmente iniziata la ricerca di comparse per il film “L’afide e la formica” con la regia di Mario Vitale. Sono ammessi al casting partecipanti dai 18 agli 80 anni. Si ricercano, inoltre, ragazze dai 18 ai 30 anni che praticano correntemente attività sportiva.
I casting si terranno il giorno giovedì 23 e venerdì 24 luglio presso il Teatro Comunale Grandinetti, Via Colonnello Cassoli, di Lamezia Terme (CZ), dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Per partecipare sarà necessario portare un documento di riconoscimento personale e naturalmente, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza relative al contenimento del contagio da COVID-19, munirsi di mascherina e guanti, con il divieto di assembramenti.

L’Amministrazione comunale di Lamezia Terme esprime il suo plauso per la nuova sfida del suo concittadino, Mario Vitale, giovane ma già apprezzato regista, e la piena volontà a collaborare nell’organizzazione, cercando di ospitare magistralmente una iniziativa vanto per l’intera comunità lametina.
L’intera città subirà per circa un mese – dichiarano dall”amministrazione – un energizzante stravolgimento ed in tal senso, l’invito è alla fattiva collaborazione cittadina. Il successo di ogni lametino è motivo di vanto per la città, e certezza della vicinanza delle istituzioni per ogni iniziativa culturale che possa portare alla valorizzazione del patrimonio umano e territoriale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pubblicità